Esposta ad ovest dell'isola di Pantelleria, Villa Luna è una villa moderna ed unica che gode di accesso diretto al mare e viste mozzafiato del tramonto dell'isola e della costa africana. Recentemente ristrutturata ai massimi standard di lusso e con un ampio giardino direttamente a ridosso del mare, la villa unisce modernità alle caratteristiche tipiche dei vecchi dammusi di Pantelleria.

Situata a meno di due chilometri dal paese di Scauri e a solo venti minuti dal paese di Pantelleria, Villa Luna offre relax e privacy in una posizione unica.

La villa ha varie terrazze panoramiche esposte verso il tramonto e la costa africana.

La terrazza superiore presenta un grande tavolo da pranzo, un barbecue moderno e dalla terrazza si accede tramite due scale in pietra al giardino del piano inferiore in cui ci si può rilassare sotto alcune palme o sul solarium in legno dove il sole di Pantelleria splende per gran parte della giornata.

La villa presenta varie zone di privacy e relax ed ha accesso a una baia privata in cui si può godere il mare nella più assoluta privacy.

La villa è composta da due camere doppie, due camere singole e due bagni. Una scala interna connette il piano superiore e inferiore della villa.

POSIZIONE Scauri basso, Pantelleria

POSTI LETTO 6

CAMERE DA LETTO 4 (2 doppie, 2 singole)

BAGNI 2

SERVIZI Pulizia e cambio biancheria, servizio giornaliero di pulizia e cuoca disponibile su richiesta

CARATTERISTICHE Accesso diretto al mare, ampio giardino, vista spettacolare, camere con aria condizionata

La planimetria